Offerta di lavoro – Sviluppatore COBOL CICS DB2


Attualmente siamo alla ricerca di un* SVILUPPATORE COBOL CICS MAINFRAME per un'attività di lunga visibilità per il mantenimento di procedure COBOL e migrazione delle stesse sulla nuova piattaforma .Net. Settore assicurativo.

Requisiti richiesti
Il candidato ideale possiede le seguenti competenze:

- Esperienza comprovata nello sviluppo di Cobol Cics Mainframe

- Conoscenze base di .Net Core C# / Ambiente Microsoft lato back-end
- Gradita conoscenza ambienti RDBMS Oracle/Sql Server

Cosa Offriamo:
Possibilità di crescita professionale
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze
Coinvolgimento in progetti di Business Intelligence di rilievo

Inserimento in un contesto dinamico e tecnologicamente stimolante

Modalità di lavoro: FULLREMOTE con sporadiche presenze sulla sede del cliente a MILANO (Zona Bisceglie). 
Contratto previsto: contratto di collaborazione freelance



Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza.
Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
In ottemperanza al Regolamento UE n.16/679 (General Data ProtectionRegulation, o "GDPR"), Gecal Informatica S.r.l. La informa che, in caso di contatto, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati, verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche. I Suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per i tempi previsti dal Regolamento.




CANDIDATI